corredo

Durante l'anno scolastico i bambini dovranno indossare un grembiulino: a quadretti rosa le bambine, a quadretti azzurri i bambini  .

Vi chiediamo inoltre di portare :

• N. 1 pacco di fazzoletti di carta rinnovabile ad esaurimento;
  • N.1 sacchetto di stoffa contrassegnato con nome e cognome provvisto di cambio completo stagionale;
  • Asciugamano appendibile per le mani contrassegnato con nome e cognome
  • 5 bavaglini contrassegnati con nome e cognome con elastico (giornaliero),
  • corredino lettino per i bambini che riposano al pomeriggio;
  • ciabattine o scarpe leggere.

È importante vestire i bambini senza coprirli eccessivamente, in modo adeguato e comodo perché possano sentirsi liberi nel movimento e autonomi durante la giornata.

Si ricorda di controllare periodicamente tutto l'occorrente per l’eventuale cambio infrasettimanale.

punto croce orsetto

set asilo blog