Come da normative vigenti, la scuola offre un servizio di Campus Estivo dalla prima alla terza settimana compresa di luglio.

Facendo riferimento alle direttive della FISM, il Campus prevede attività ludico ricreative che accompagnino i bambini al meritato riposo delle vacanze estive.

La programmazione di attività e dei laboratori è finalizzata di settimana in settimana, studiata in base al numero di bambini che si viene a creare.

Oltre agli spazi interni, i bambini avranno a disposizione due ampi giardini dove poter svolgere le attività in questo prezioso servizio integrativo.

Il servizio è rivolto ai bambini frequentanti e, salvo raggiungimento numero massimo iscritti anche a bambini esterni; il servizio viene svolto dal personale interno alla scuola.